I PILOTI

Gian Paolo Di Vittori e Alessandro Di Persio

Daygo Srl ha il piacere di annoverare nel suo team due giovanissimi e talentuosi piloti iniziati alle competizioni motociclistiche fin dalla tenera età. Il loro percorso di crescita, iniziato su di una minimoto, li vede ora in sella alla Daygo M4R 250cc. Il prossimo anno il loro obiettivo sarà valorizzare le proprie capacità in sella alla Daygo M3r nel Campionato Italiano Velocità - cat. PreMoto3 e Moto3.

 

GIAN PAOLO DI VITTORI

15 ANNI

Nasce ad Ancona nel 2004 e vive a Folignano in provincia di Ascoli Piceno. All’età di sei anni sale per la prima volta su una Honda da cross, mostrando subito che la sua passione per le moto era supportata da un’ottima dose di talento.
Dal 2013 gareggia nei vari campionati italiani di categoria: Minimoto, PreMiniGP, MiniGP e Premoto3. A soli 14 anni corre nell’ELF CIV nella categoria MOTO3 nel Team di Alessandro Tonucci, ex pilota di MotoMondiale.

 


image

ALESSANDRO DI PERSIO

12 ANNI

Nasce a Chieti il 28 marzo del 2007. Un bambino solare e sorridente che sin dalla tenera età manifesta la sua passione per le due ruote. Grazie all’aiuto e alla passione di papà Fabio e mamma Stefania, riesce a salire su di una MiniMoto a soli quattro anni.

Da subito appare evidente un innato talento! Tra il 2012 e il 2018 partecipa a numerose competizioni nazionali ed internazionali in differenti categorie ottenendo ottimi risultati attualmente corre nel campionato italiano CIV Ohvale 190.

 


image