chi siamo

La nostra storia , la nostra passione

la storia


Daygo srl nasce nel 2013 e rappresenta il risultato dell'esperienza acquisita in oltre 30 anni di lavoro da Fabio Giansante, pescarese ed appassionato di moto. Inizialmente impegnata nella produzione di particolari per moto Harley Davidson, quali manubri, pedane, serbatoi, nel corso degli anni l'attenzione si sposta verso il settore delle moto special, nel quale ottiene molte soddisfazioni.

L'incontro avvenuto nel 2015 con l'attuale presidente della Scuola Motociclistica Lorenzo Competicion Abruzzo, Fabio di Persio indirizza l'azienda verso un nuovo ed entusiasmante progetto, la realizzazione di una moto da dedicare alle scuole di motoiclismo, all'interno delle quali giovanissimi appassionati apprendono le tecniche da impiegare nelle competizioni.

Dopo molte ore di lavoro, test e attività di progettazione, l'ingresso nel capitale della MP Global srl, società di investimenti, nasce nel 2019 la M4R 250 cc il cui debutto nel mondo delle ompetizioni è previsto in occasione del trofeo Moto4 2019.

image

l'azienda


Concepita fin dall'origine per la realizzazione di prodotti artigianali, l'azienda è fornita di macchine utensili all'avanguardia ed in grado di permettere le più svariate lavorazioni con le quali dare vita a prodotti unici nello stile e nella manifattura. Il parco macchine utensili annovera, tra le altre, saldatrici Mig/Mag, saldatrici a Tig, torni, fresatrici verticali, segatrici e piegatubi.

Il personale impiegato è stato formato internamente al fine di garantire la qualità da sempre ricercata ed apprezzata da tutti coloro che hanno acquistato un prodotto a marchio KSC - Kustom Special Components.

La Daygo srl vanta collaborazioni con ingegneri specializzati nel settore racing ed annovera nel proprio team un responsabile tecnico meccatronico, proveniente dal settore delle competizioni a livello mondiale.


i risultati ottenuti


In sei anni di attività, l'impegno, la costanza e la dedizione di Fabio Giansante e di tutti coloro che hanno creduto nelle realizzazioni della società, permettono di annoverare traguardi e soddisfazioni di rilievo per tutto il team.

Il marchio KSC - Kustom Special Components - è sinonimo di prodotti artigianali di alta qualità tra i quali manubri, pedane, cupolini dedicati agli appassionati di "club style".

 

image

Le special realizzate dalla società sono considerate dalla migliore stampa internazionale. L'ultima creazione, la MC01 è stata annoverata tra le 10 special su base Yamaha dell'anno 2018.

image